Il 5 Volte Campione Mondiale di Enduro, Iván Cervantes, metterà a dura prova una Triumph Tiger 900 Rally Pro alla 38a edizione della Baja España Aragón, uno dei Rally Raids più impegnativi del calendario europeo.
Partecipando all’interno della nuova categoria denominata “Trail”, Cervantes salirà in sella alla Tiger 900 per una serie di tappe cronometrate attraverso la regione di Aragona, affrontandone le alte temperature e i complicati terreni offroad, e accanto a concorrenti appositamente progettate per il “racing”.
Per sottolineare questa iniziativa eccezionale, la Tiger è stata vestita con una nuova livrea “racing”, rifinita a mano, denominata ‘Baja Aragón’, che ne esalta lo spirito sportivo e indomito.
La partecipazione di Iván alla Baja Aragón segue la sua recente esperienza in sella alla Tiger 900 in occasione della Bassella nella categoria Maxi-Trail, dominata dall’inizio alla fine e conclusa con 25 secondi di vantaggio sul primo inseguitore.
Iván Cervantes: “Da quando collaboro con Triumph sto davvero scoprendo un nuovo mondo e affrontando una serie di nuove sfide. Dopo tanti anni nelle competizioni Enduro di più alto livello, non appena ho sentito che sarebbe stata creata la nuova categoria “Trail” alla Baja, ho pensato subito a Triumph e all’idea di partecipare!”