Girardo & Co. , rinomata factory specializzata nel reperimento, restauro e vendita di stupende automobili da Competizione e Collezione, ha recentemente inaugurato una nuova sede a Venaria Reale alle porte di Torino che implementa, quale sede europea, la factory britannica originaria situata alla Belchers Farm nell’Oxfordshire.
Protagonisti di questa scelta sono Max Girardo e Davide de Giorgi che, forti delle loro origini torinesi e della consolidata specializzazione nel trading di famose vetture italiane, tra le quali Abarth, Lancia e Ferrari, hanno deciso di puntare sul capoluogo piemontese per stabilire relazioni più dirette e agevoli con la vasta clientela europea che fa riferimento da anni alla Girardo & Co.
Di notevole interesse logistico anche la prossimità con l’officina dei fratelli Baldi, storici protagonisti tra i Meccanici Abarth nel periodo più fulgido per la Casa dello Scorpione, da tempo punto di riferimento nel curare la collezione personale di Max Girardo che annovera anche vetture ex ufficiali, realizzate dai più importanti Reparti Corse italiani.
La nuova struttura, ricavata dopo un accurato restauro da una frazione di un complesso industriale risalente agli anni ’30, è dislocata su 400 metri quadri ed è già operativa nell’accogliere clienti e collezionisti alla ricerca di nuove opportunità di acquisto, restauro e vendita. Per una visita e per informazioni è disponibile il link:
https://girardo.com/features/introducing-the-new-girardo-co-facility-in-turin-italy