Ginevra: Renault presenta nuovi motori ed un Concept

Renault festeggia al Salone di Ginevra 2018 i suoi 120 anni al servizio dei clienti, rendendo omaggio al piacere di guidare con le nuove motorizzazioni su ZOE, CAPTUR e SCENIC nonché TALISMAN.

ZOE versione 2018 e il suo nuovo motore R110

La versione 2018 di ZOE, il veicolo elettrico più venduto in Europa, inaugura l’R110, il nuovo motore elettrico da 80 kW che aggiunge più potenza ed offre una guida ancora più piacevole. L’R110 sviluppa, infatti, 12 kW supplementari con lo stesso ingombro e la stessa massa rispetto al suo predecessore, il motore R90. Il conducente può così contare su una maggiore capacità di accelerazione sulle strade a percorrenza veloce, guadagnando quasi due secondi su 80-120 km/h. La versione 2018 di ZOE offre anche la compatibilità con Android Auto, per una connettività ulteriormente potenziata, e una nuova tinta esclusiva per la carrozzeria Viola Mirtillo.

Nuovo motore benzina 1.3 TCe

Renault svela il suo nuovo motore benzina 1.3 TCe su Renault SCENIC e Renault CAPTUR*. La motorizzazione della nuova generazione è stata sviluppata in collaborazione tra l’Alleanza e il suo partner Daimler. Risponde ai maggiori standard di qualità dei due partner e offre una gamma più ampia di potenze rispetto al motore precedente TCe, una maggiore coppia motrice (soprattutto a bassi regimi), emissioni di CO2 ridotte e consumi contenuti.

TALISMAN S-Edition*

Renault TALISMAN arricchisce la sua gamma con S-Edition, una versione esclusiva più elegante che inaugura il nuovo motore benzina 1.8 TCe 225 CV. Questo modello è dotato di interni sportivi, neri con cuciture rosse, il comfort assoluto. Comprende anche il pack 4-Control, ammortizzatori pilotati e nuovi cerchi in alluminio da 19’’ di serie. TALISMAN S-Edition sarà disponibile in Europa a partire da settembre 2018.

Autore dell'articolo: Francesco Calovolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *