Orbene: dopo la news sul grande passo in avanti delle donne saudite che possono, finalmente, accedere alla patente di guida, ecco, in ordine di tempo, qualcosa di molto …significativo, che rivela come l’universo maschile intende il settore “Donne & Motori”. Da cogliere, però, l’aspetto “ludico” voluto dalla fantasmagorica imprenditoria del sesso, nella persona del grande “regista e produttore internazionale” Rocco Siffredi.
Et voilà! Malena, diva dell’intrattenimento per adulti ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi (wow!), va in onda per la prima volta su DMAX mercoledì 14 febbraio, per una sensuale avventura a quattro ruote. In occasione di San Valentino, il canale maschile di Discovery Italia ha scelto la 35enne pornostar per accompagnare i telespettatori durante “I Love My Car”: la speciale maratona televisiva con i migliori programmi del canale 52 dedicati alla passione per i motori. L’attraente Malena, musa del noto regista e produttore internazionale Rocco Siffredi, affascina gli spettatori condividendo i consigli e le tecniche per valorizzare il giocattolo erotico più amato dai maschi italiani: l’automobile.
I video-tutorial dell’attrice di Gioia del Colle intervallano la programmazione della giornata e spaziano: dalla preparazione per il primo appuntamento, alle posizioni ginniche nell’abitacolo; dalle dimensioni delle autovetture, fino ai gusti e alle tendenze più attuali, come i promiscui servizi di car-sharing.
“A San Valentino ci penserò io, a mettere in moto le vostre fantasie più nascoste” annuncia la provocante Malena nello spot in onda in questi giorni. Dalle ore 14 e fino a notte fonda, le indicazioni della stella nazionale dell’industria per adulti, illustrano, con una corretta miscela di umorismo e procace passione, le diverse sfaccettature dell’amore, tipicamente italiano, per le bellezze a quattro ruote.
Nel dissociarmi, fra il disgustato ed il divertito, pubblico ugualmente l’interessantissimo comunicato stampa, lasciando all’universo maschile, nell’occasione, qualche spunto di riflessione. Sarebbe il caso, una volta per tutte.
A cura di… Marina Federico (:-/)!!